Servizi

Siamo a tua disposizione

Weilà! Da oggi ti diamo la possibilità di creare dei progetti su misura per te! Ciò che privilegiamo è la qualità, infatti tutti i nostri progetti mettono in risalto quelle che sono le nostre passioni per la grafica. Naturalmente la qualità deve andare a braccetto con la professionalità, ecco perchè ci teniamo molto a rispettare le scadenze di un progetto.
Vediamo in dettaglio alcune collaborazioni che possiamo intraprendere insieme

Potete contattarci all'e-mail: tuttorials@me.com

Logo Design

Avere un logo che rappresenti la propria azienda al giorno d’oggi è di vitale importanza.
Il logo non è soltanto un punto di riferimento ma anche un aspetto visivo a volte trascurato. Non è facile creare un logo che rispecchi lo stile della propria azienda, il team Tutsgraphic aiuta a trasmettere immediatamente tutto quello che l’azienda vuole comunicare con un logo EFFICACE. Nella sezione Loghi PSD potete trovare molti esempi di Loghi e rendervi conto di come lavoriamo.

Intro/Video Promozionali

Il video è un media che sta riscuotendo molto successo sul web, ottimo per dare valore aggiunto a un progetto. Noi vi aiuteremo a promuovere il vostro progetto/attività con delle intro animate create su misura per voi

Fotoritocchi

Spesso per un fotografo non è facile dare quel qualcosa in più che manca alle proprie foto, il nostro scopo è dare quel magico tocco alle vostre foto grazie a delle modifiche (ritocchi, correzioni colore ecc… )  PROFESSIONALI.

Montaggi Video Professionali

Il montaggio è la fase finale della produzione cinematografica, composta da una serie di processi che agiscono sia sulla parte visiva che su quella sonora: il montaggio video, la registrazione delle musiche, la creazione di particolari effetti sonori, la correzione del colore, il taglio del negativo e la stampa della copia definitiva. E’ evidente che questi procedimenti richiedono grande intuizione, competenza e professionalità. Tutsgraphic ti garantisce un servizio di video editing di massima qualità. Sul nostro canale YouTube potrete trovare alcuni esempi di montaggi video ed effetti speciali.

Grafiche Youtube

Hai un canale Youtube? Uno degli errori più comuni per chi ha un canale YouTube è tralasciare il design, un canale deve essere attraente, infatti se visito un canale con una grafica di base ed un canale con una grafica personalizzata è logico che mi tratterrò per più tempo sul canale con la grafica personalizzata. Noi ti diamo la possibilità di richiedere una grafica su misura per te. Per vedere come lavoriamo sulle grafiche YouTube visita il nostro canale. Se cerchi una grafica YouTube ti preghiamo di specificare se sei un utente partner o non.

Fotomontaggi Avanzati 

Naturalmente di diamo anche la possibilità di richiedere dei fotomontaggi avanzati, ossia  quelle immagini e foto che vanno oltre il possibile. In questo caso ciò che conta sono la creatività e la fantasia. Esempi di fotomontaggi avanzati possono essere un uomo che lancia una palla di fuoco, una fusione tra una persona ed una pianta, degli occhi infuocati ecc…insomma non c’è limite alla creatività. Sul nostro canale Youtube potete trovare molti esempi di fotomontaggi avanzati.

Contatti

Potete richiedere uno di questi servizi contattadoci all'e-mail: 

tuttorials@me.com